Phantom 8 è lieta di presentare al mondo il suo Past Cure, un oscuro gioco che si snoda tra due diversi mondi: quello reale e quello che si annida nella mente del protagonista. Sottoposto ad indicibili torture ed esperimenti, Ian ha ricavato due cose dall’esperienza: visioni terrificanti che lo tormentano come in un infinito incubo e poteri sovrannaturali che gli permettono di manipolare il tempo e gli oggetti attorno a lui.
Determinato a trovare chi lo ha ridotto in questo stato, Ian non esiterà ad usare il suo addestramento di soldato e i suoi nuovi poteri per raggiungere il suo scopo. Con l’aiuto di suo fratello Markus e l’agente sotto copertura Sophia, affronterà la malavita dell’Est Europa, combattendo allo stesso tempo gli incubi che popolano la sua mente. Questa divisione tra reale e fittizio porta con sé due diversi tipi di gameplay: stealth e azione per quanto riguarda la prima parte e survival condito da puzzle per la seconda (non penserete mica di cavarvela a cazzotti contro delle visioni?)
Past Cure arriverà domani 23 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, quindi è tempo di festeggiare con un bel trailer di lancio! E se la vostra sete di thriller fantascientifici non sarà appagata, potete sempre sviare verso Netflix con il nuovo film Annientamento.
Commenti