In occasione del Mobile World Congress 2018, Wiko ha presentato i nuovi View2 e View2 Pro, smartphone dotati di un display ultra-widescreen ad un prezzo accessibile. Scopriamone insieme i dettagli e le specifiche tecniche.
Wiko View2
Wiko View2 è dotato di un ampio display HD+ da 6 pollici in formato 19:9, per offrire agli utenti un’esperienza autentica e immersiva. Il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 435, accostato a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, espandibili tramite microSD fino a 128 GB.
La fotocamera posteriore può fare affidamento su di un sensore da 12 megapixel con apertura f/2.0 e supporto alla tecnologia Big Pixel, che permette di catturare facilmente la luce esterna aumentando la fotosensibilità, ottenendo in tal modo un risultato fino a quattro volte più luminoso. La fotocamera frontale è invece dotata di un sensore da 16 megapixel, ideale per i selfie.
Presente anche la tecnologia Face Unlock, che permette di sbloccare il telefono con il volto, mentre il lettore d’impronte digitali è posizionato sul retro del dispositivo. Wiko View2 è dotato di un’ampia batteria da 3.000 mAh e monta l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android Oreo. Di seguito la scheda tecnica completa:
- Display: 6″ HD+ nel formato 19:9
- CPU: Qualcomm Snapdragon 435
- RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB espandibili tramite microSD (fino a 128 GB)
- Fotocamera posteriore: 12 MP f/2.0
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Rete: 4G LTE Cat. 6
- Batteria: 3.000 mAh
- OS: Android Oreo
- Colori: Anthracite, Grey e Gold
Wiko View2 sarà disponibile in Italia a partire da aprile nelle colorazioni Anthracite, Grey e Gold a un prezzo consigliato di 199,99 euro.
Wiko View2 Pro
Wiko View2 Pro monta un ampio display HD+ da 6 pollici in formato 19:9, che occupa gran parte del fronte del dispositivo. Lo smartphone è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 450, accostato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, espandibili tramite microSD fino a 256 GB.
La fotocamera posteriore vanta un sensore Sony IMX499 da 16 megapixel con apertura f/1,75 e supporto alla tecnologia Big Pixel, che permette di catturare facilmente la luce esterna aumentando la fotosensibilità. La fotocamera frontale è altresì dotata di un sensore da 16 megapixel, ideale per i selfie.
Presente anche la tecnologia Face Unlock, che permette di sbloccare il telefono con il volto, mentre il lettore d’impronte digitali è posizionato sul retro del dispositivo. Wiko View2 Pro è dotato di un’ampia batteria da 3.000 mAh e monta l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android Oreo, personalizzata da Wiko. Di seguito la scheda tecnica completa:
- Display: 6″ HD+ nel formato 19:9
- CPU: Qualcomm Snapdragon 450
- RAM: 4 GB
- Memoria interna: 64 GB espandibili tramite microSD (fino a 256 GB)
- Fotocamera posteriore: 16 MP f/1.75
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Rete: 4G LTE Cat. 6
- Batteria: 3.000 mAh
- OS: Android Oreo
- Colori: Anthracite e Gold
Wiko View2 Pro sarà disponibile in Italia a partire da aprile nelle colorazioni Anthracite e Gold a un prezzo consigliato di 299,99 euro.
Commenti