News 14 Mag 2012

Rumors Sony da E3: progetti e nuovi prezzi

Nella giornata di ieri, l’analista Micheal Pachter ha rivelato alcuni progetti che Sony ha pianificato per la conferenza dell’ E3 di quest’anno, la discussione avverrà in data 4 giugno 2012.

Anche se scopriremo i loro progetti più avanti, ha accennato a qualcosa che andrà in forte contrasto con ciò che verrà realizzato da Microsoft per il suo sistema di intrattenimento Xbox 360. Come detto in un’intervista a Gametrailers.com, a questa convention è necessario concentrarsi sui giochi per contrastare le nuove idee di casa Microsoft e più avanti Pachter confermerà queste intenzioni.

Come dichiarato dallo stesso Pachter: Penso che questo sia il messaggio esatto. Siamo un’azienda di videogiochi, quindi ci prendiamo cura dei videogiocatori.

Inoltre si vocifera un prossimo taglio dei prezzi per la console Playstation 3, che si aggirerà attorno ai 199 dollari circa. Questo verrà confermato o smentito dalle prossime vendite, ma Patcher continua con: penso che la cosa migliore da annunciare ai giocatori sia “siamo la console meno costosa del mercato e la miglior offerta perchè forniamo un mucchio di cose!”.

Ma possiamo solo aspettare il meeting ufficiale nella data di cui sopra, sperando che anche i giocatori rivolti verso la console Sony abbiano questo genere di agevolazioni e che, naturalmente, ciò si rifletta anche sul mercato europeo!

Commenti