News 26 Feb 2018

Final Fantasy XV: la versione PC si fa provare a partire da oggi

In attesa dell’uscita, la versione PC di Final Fantasy XV è oramai pronta a farsi provare da tutti gli utenti che vogliono assaggiare l’esperienza del gioco di ruolo targato Square Enix. La demo del titolo, infatti, è appena andata online sui principali store.

Dal peso di ben 20GB, la versione di prova ci permette (come dichiarato poco sopra), di avere un assaggio di ciò che ci aspetta nella conversione per PC di Final Fantasy XV. Si può scaricare da Origin, Windows Store e Steam, anche se al momento in cui scriviamo il download è disponibile solo sulle piattaforme di Electronic Arts e Valve, ma siamo sicuri che nelle prossime ore anche Microsoft aggiornerà il suo negozio virtuale.

Final Fantasy XV debutterà su PC a partire dal 6 marzo. Si tratta di un gioco di ruolo che avrà un supporto almeno fino al 2019, dunque se state cercando qualcosa di longevo potrebbe proprio fare al caso vostro. In caso contrario, se cercate esperienze diverse, potreste sempre rivolgere la vostra attenzione al primo gioco di Warhorse Studios.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni