Fallout 3 è sicuramente uno dei giochi più importanti della scorsa generazione. Il titolo Bethesda si è infatti guadagnato l’appoggio di critica e pubblico, a differenza del suo successore: Fallout 4 infatti, pur essendo stato un successo dal punto di vista critico, ha scottato molti fan per via di alcune scelte di sviluppo di Bethesda.
Ovviamente Fallout 4 è stato un grande passo avanti, almeno a livello tecnico, per la serie. Per questo motivo alcuni fan accaniti hanno deciso di lavorare ad un remake del terzo capitolo, sfruttando il mod tool del gioco più recente di casa Bethesda. Il risultato è decisamente impressionante e si mostra con un lunghissimo video di gioco di ben 12 minuti che trovate in calce alla notizia.
Se questo speciale remake vi ha incuriosito, vi invitiamo ovviamente a visitare il sito ufficiale del progetto. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, specialmente quelli riguardanti i videogiochi post apocalittici…
Commenti