News 01 Mar 2018

Detroit: Become Human ha una data d’uscita

Quantic Dream è lieta di annunciare che Detroit: Become Human ha finalmente una data d’uscita ed arriverà entro la fine di maggio. Meno di 3 mesi ci separano dunque dall’avventura più ambiziosa mai realizzata da questo studio, in cui il destino di tre androidi si troverà nelle nostre mani.

Connor, un prototipo programmato per aiutare gli investigatori umani in casi riguardanti gli androidi, Kara, una fuggitiva che sogna la libertà, e Markus, il leader della rivoluzione delle macchine, sono i protagonisti che dovremo guidare in difficili scelte fino alla fine della storia che saremo noi stessi a scrivere. Non solo il loro futuro, ma anche quello dei loro alleati dipende dalle decisioni che prenderemo, così che ogni giocatore si troverà a vivere un’esperienza diversa. David Cage, director del titolo, l’ha così descritto:

Con Detroit, Quantic Dream presenta la sua esperienza più completa, uno spettacolare e inaspettato viaggio ricco di emozioni, svolte e colpi di scena, pericoli e speranze, nella storia più flessibile che abbiamo mai creato, dove ogni scelta è importante.

La distopica realtà di Detroit: Become Human arriverà su PS4 il 25 maggio: preparatevi a vivere una delle storie più emozionanti di sempre.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni