Western Digital ha presentato sul palco del Mobile World Congress la nuova SanDisk Extreme UHS-I microSDXC 400GB, la più veloce flash memory card UHS-I al mondo.
Grazie alle tecnologie sviluppate da Western Digital per unità di memoria flash sempre più resistenti, gli utenti possono ora usufruire di un’esperienza ai massimi livelli da ogni dispositivo, sia che stiano esplorando un nuovo mondo attraverso app di realtà virtuale, sia che stiano filmando un video in 4K con i loro smartphone o droni.
L’inedita microSD SanDisk Extreme UHS-I da 400GB è ideata per consentire ai consumatori di trasferire contenuti in alta risoluzione con la massima velocità. La nuova memoria, con una velocità di 160MB/s, si dimostra il 50% più veloce delle microSD card SanDisk Extreme UHS-I attualmente disponibili sul mercato.
Queste le parole di Jim Welsh, Senior Vice President e General Manager, Client Solutions di Western Digital:
I consumatori ricercano una sempre migliore esperienza mobile. La nuova microSD card SanDisk conferma l’impegno di Western Digital nell’offrire le soluzioni più avanzate che permettano di gestire sempre più elevate quantità di dati.
Durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona abbiamo assistito alla presentazione di numerosi dispositivi interessanti, dai nuovi auricolari wireless di Sony allo smartphone con fotocamera rotante di Bluboo.
Commenti