Nonostante l’arricchimento del gioco, For Honor non aveva ancora accolto al proprio interno una caratteristica molto richiesta dalla community, e sulla quale gli sviluppatori si sono messi al lavoro già da molti mesi: i server dedicati. In un titolo che fa dell’online uno dei suoi principali punti di forza, questa aggiunta rappresenta un modo molto importante per migliorare l’esperienza complessiva.
Ciò si tradurrà in minori lag, partite più veloci da trovare, meno frustrazione da parte dei giocatori che potranno fruire appieno di un gioco che ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per proporsi come uno dei migliori modi per passare il tempo insieme agli amici, combattendo in un turbinio di mappe e modalità scegliendo il proprio guerriero preferito.
I server dedicati sono finalmente disponibili anche su console, ed all’improvviso Ubisoft dopo aver lavorato sotto traccia per parecchio è giunta ad un punto di svolta: provate anche voi questo nuovo modo di combattere, e fateci sapere se notate delle differenze.
Commenti