News 06 Mar 2018

Sony svela la meravigliosa PS4 Pro a tema God of War

Prima era solo un rumor bello corposo, oggi è una realtà. Sony Interactive Entertainment e la sua divisione PlayStation hanno infatti finalmente ufficializzato il pacchetto PS4 Pro più God of War, con tanto di console dedicata proprio alla prossima esclusiva di peso della macchina del colosso giapponese.

Il bundle sarà ovviamente disponibile in tutti i negozi a partire dal 20 aprile, data di uscita del nuovo God of War. La console (in versione da 1TB) richiama inevitabilmente la nuova ambientazione del titolo, con la scocca ispirata all’ascia Leviathan di Kratos, disegnata in stretta collaborazione con Santa Monica Studios. Il pannello anteriore superiore include l’albero delle abilità dell’ascia, mentre i pannelli laterali sono adornati con un design nordico e ciascuna delle rune rappresenta un regno del gioco.

Anche il DualShock 4 ovviamente non poteva che “subire” un restyling completo. Chiamato Dualshock 4 Leviathan Grey reca il marchio dei fratelli Huldra (così come l’ascia) ed è presente il logo di God of War sul touchpad.

Il prezzo di lancio non è ancora stato comunicato, ma possiamo aspettarcelo in linea con quello di altre edizioni, come ad esempio quella di Monster Hunter World. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni o non appena ci saranno novità in merito.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni