Sea of Thieves
News 20 Mar 2018

Rare rivoluziona il concetto di day one patch su Sea of Thieves

Quest’oggi, finalmente, tutti gli aspiranti pirati possono salpare per le onde dei sette mari e rivendicare la loro agognata libertà sulle navi di Sea of Thieves. Il gioco, una volta tanto, non arriva in compagnia di una gigantesca patch al day one, ma evidentemente Rare non voleva rompere la tradizione e ha pensato a una “patch” un po’… alternativa.

I giocatori di tutto il mondo potranno infatti sfoggiare una meravigliosa benda pirata, ovvero un’eye-patch, con sopra disegnato il numero uno: questa “Day One Eye-Patch” sarà acquistabile in gioco all’incredibile prezzo di un pezzo d’oro da oggi fino al 29 marzo. Non fatevi scappare questa rara bellezza!

Ma non è finita qua. Per instillarvi ancora una volta la giusta motivazione a mettervi in viaggio su Sea of Thieves, Rare ha rilasciato un nuovo live-action trailer, che vede la partecipazione del mitico Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Stranger Things) nei panni del curatore del museo di More Pirate. Godetevi la visita qui sotto e… ci becchiamo in mare!


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni