I selfie con lo smartphone sono ormai acqua passata grazie al nuovo drone Parrot Bebop 2 Power, dedicato a tutti gli amanti dei social network: con il quadricottero Parrot e la nuova funzione di photo timer che ritarda di 3 secondi lo scatto, il selfie perfetto per i social è infatti assicurato.
Dopo aver fatto decollare il drone Parrot, non dovrete far altro che tenere il dito sull’icona della fotocamera nell’app dedicata e mettervi in posa! In questo modo potrete godere di angolazioni uniche per i vostri scatti, da condividere in pochi secondi su Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat.
Inoltre, l’esclusiva funzionalità Magic Dronies vi offre la possibilità di catturare nuove foto con effetti particolari, che renderanno l’immagine unica ed indimenticabile. Non dimenticate infine di volare sempre nel pieno rispetto delle normative ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, facilmente consultabili sul sito dedicato.
Potete acquistare Parrot Bebop 2 Power al prezzo consigliato di 699€, e scoprire inoltre l’intera gamma di droni Parrot seguendo questo indirizzo: il futuro delle foto è già qui.
Commenti