Call of Duty WWII
News 04 Apr 2018

Call of Duty: WWII, The War Machine si mostra in un primo trailer

Esattamente una settimana fa Activision ha annunciato il secondo DLC in arrivo per Call of Duty: WWII, The War Machine, mostrando in poche immagini le nuove mappe che attendono i giocatori. Oggi è però giunto il momento di dare un’occhiata alla novità in maniera un po’ più estesa… e spettacolare, con uno dei classici trailer targati Sledgehammer.

Come di consueto ci è dato modo di dare una veloce sbirciatina ad ogni mappa che verrà aggiunta nel prossimo futuro: le tre mappe multiplayer, Egypt, Dunkirk e V2; la War Mode, Operation: Husky; e infine la nuova Nazi Zombie, The Shadow Throne. Tra le novità spicca incontrastata la possibilità di pilotare gli aerei da combattimento nei cerulei cieli siciliani, una decisa ventata di aria fresca nel gameplay di gioco.

The War Machine arriverà su PS4 il 10 aprile al costo di 14.49€ (oppure compreso nel Season Pass), mentre Xbox One e PC dovranno aspettare i soliti 30 giorni. Nel frattempo, però, gli utenti Microsoft potranno dedicarsi ad un altro salto nel passato grazie a Call of Duty 4: Modern Warfare, ora compatibile con Xbox One.

Call of Duty WWII


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni