Non possiamo dirci completamente sorpresi, visto che anche il primo capitolo uscì prima su PC e poi arrivò su console, ma indubbiamente la notizia è di quelle buone e sulle quali vale la pena di soffermarsi: Divinity: Original Sin II arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One nel mese di agosto, come confermato dagli sviluppatori di Larian Studios tramite il loro profilo Twitter ufficiale:
I know you have all been waiting for this news and we are happy to announce the PS4 and Xbox One version of #dos2 will be released this August! #DOS2PaxEasthttps://t.co/rYoBSCjsI7
— Larian Studios (@larianstudios) April 5, 2018
Non è stata fornita una data di uscita precisa, ma già sapere che il titolo arriverà su console e che lo farà tra non molto rappresenta una news piuttosto importante. Divinity: Original Sin II è un gioco di ruolo vecchio stampo, nel quale potrete affrontare l’avventura in solitaria oppure in cooperativa fino a 5 giocatori, sia in locale che online. Inoltre, sono previste anche delle modalità multiplayer competitive ed un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo dei rispettivi controller.
Noi avevamo già premiato a suo tempo questo secondo capitolo, e siamo certi che molte persone potranno essere interessate a questa nuova versione: agosto si annuncia un mese caldissimo anche sul fronte videoludico, e da oggi ancora di più.
Commenti