News 10 Apr 2018

Le vendite di Far Cry 5 sono sorprendenti, alla conquista del mondo

Che Far Cry 5 fosse un prodotto nel solco della (solida) tradizione della serie è sembrato sempre più evidente con il passare dei mesi, e sebbene il rischio di un eccessivo “more of the same” fosse dietro l’angolo, il pubblico ha risposto alla grande.

Questo quinto capitolo infatti ha già sfondato quota 5 milioni di copie vendute, con un grande successo riscosso anche in Giappone dove, addirittura, tra i 10 titoli più venduti della scorsa settimana risulta anche Far Cry 4, sicuramente per l’onda lunga che la nuova avventura ha portato con sé. E parliamo di una tipologia di giocatori che, per quanto si sia aperta ancora di più ai gusti occidentali, spesso preferisce qualcosa di diverso rispetto ad uno sparatutto in prima persona sviluppato da una compagnia francese ed ambientato negli Stati Uniti.

Insomma, il risultato è davvero molto incoraggiante per Ubisoft, ed anche per i fan della serie che ha un futuro assicurato: c’è ancora molto da scoprire nel mondo del nuovo Far Cry, rimanete con noi per essere sempre aggiornati.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni