Il 3DS non è ancora giunto alla sua fine: dopo Detective Pikachu, il prossimo titolo ad arrivare sulla console portatile Nintendo sarà Etrian Odyssey X (Cross). Atlus ha però annunciato che sarà l’ultimo titolo della famosa serie JRPG ad approdare su questa console.
Il gioco è un “crossover completo” di tutti i precedenti capitoli e vedrà 19 classi di personaggi, compresa la nuova classe “Eroe”, avventurarsi nella terra di Remilia e in particolare nella città volante di Magnia. Neanche a dirlo questo nuovo paese sarà ricchissimo di dungeon da esplorare e mostri contro i quali mettere alla prova i personaggi da noi creati.
Qui di seguito trovate il video di presentazione del gioco che uscirà in Giappone il 2 agosto. Ancora non sappiamo se il titolo arriverà in Europa, ma visti i precedenti abbiamo buone speranze in merito. In attesa di notizie, se anche voi siete restii ad abbandonare il caro 3DS, è il momento buono per tornare su Pokémon UltraSole e UltraLuna: sapete che sta per arrivare un nuovo leggendario?
Commenti