L’E3 2018 è lì che si staglia all’orizzonte, e per quanto continuiamo a ripeterci che in fondo mancano ancora diverse settimane in realtà i preparativi sono in grande fermento. Microsoft, Electronic Arts e Bethesda hanno già annunciato che terranno una conferenza, ed è scontato che anche Sony e Nintendo faranno conoscere ufficialmente i propri piani da qui al breve periodo: oggi un altro grande protagonista si iscrive all’evento, ed è Ubisoft.
La compagnia francese sarà presente a Los Angeles lunedì 11 giugno alle 23:00 ora italiana, e ci sentiamo di poterci sbilanciare su quello che vedremo tra conferme e nuovi titoli. Tra le prime annoveriamo Tom Clancy’s The Division 2, del quale finalmente vedremo qualcosa e capiremo se e quanto si differenzierà rispetto al primo capitolo, ma se pensiamo anche ad altri possibili progetti al momento non confermati le ipotesi si possono davvero scatenare.
Save the Date, #UbiE3 is coming! Join us on June 11, from 1pm PT.
More to come, stay tuned… pic.twitter.com/0WcPSSiQv2— Ubisoft (@Ubisoft) April 17, 2018
Qualche nome buttato lì tanto per sognare? Ultimamente i rumor su Watch Dogs 3 per esempio si stanno intensificando, così come quelli su un nuovo Splinter Cell. E che dire del DLC storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle oppure di Skull and Bones? Il tutto senza scomodare un certo Beyond Good & Evil 2… e non vogliamo neanche fare ipotesi su qualcosa di completamente inedito che potremmo vedere per la primissima volta!
Insomma, più si avvicina l’E3 e più si aggiungono motivi per non perdersi davvero nulla della fiera di Los Angeles (anche se qualcuno non ci sarà): e neanche a dirlo, tra i protagonisti ci saremo anche noi.
Commenti