La rivista giapponese V-Jump conferma i dati raccolti dai diligenti data-miner di Dragon Ball FighterZ a fine marzo, mostrando tra le sue pagine un folle Fused Zamasu, ovvero la forma “finale” della divinità che vede Zamasu e Black Goku uniti in un unico corpo.
La potenza di questa entità è inimmaginabile, infatti riunisce l’immortalità di Zamasu con l’incredibile forza di Black Goku, per dare vita ad un essere cui solo il mitico Vegetto SSGSS riesce a tenere testa (oltre all’onnipotente Zeno, ma questa è un’altra storia). Fortunatamente se anche il resto dei dati si riveleranno esatti, sarà proprio la fusione tra Goku e Vegeta il prossimo combattente ad entrare in campo, in modo da avere uno scontro “alla pari” con Fused Zamasu.
Vorremmo sottolineare che il nome del personaggio non è ancora ufficiale, derivando la notizia da pagine giapponesi, aspettiamo quindi l’annuncio occidentale di Bandai Namco, soprattutto per vedere finalmente il potente Dio all’opera, nell’usuale trailer dedicato.
Commenti