HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato che Nokia 7 Plus è ora disponibile in Italia. Lo smartphone presenta un design curato in ogni minimo dettaglio e combina funzionalità di imaging innovative, ottime prestazioni a una batteria che garantisce fino a due giorni di autonomia con una sola ricarica.
Grazie alle ottiche Dual-Sight ad alta sensibilità di ZEISS e alla modalità Pro Camera, Nokia 7 Plus cattura immagini vivide, in qualsiasi condizione di luminosità. Scelto da Google per far parte della famiglia Android One, Nokia 7 Plus offre un’esperienza Android pura, sicura e aggiornata.
Caratteristiche tecniche
Nokia 7 Plus si distingue dagli altri device grazie all’esclusivo rivestimento ceramico ottenuto mediante un sistema di verniciatura a sei strati, che garantisce qualità e una presa migliore. Ricavato tramite lavorazione a macchina di un unico blocco di alluminio serie 6000, lo smartphone è dotato di bordi anodizzati, in contrasto con il corpo, per aggiungere un tocco di stile.
Sul fronte spicca un display 18:9 Full HD+ da 6 pollici, perfetto per il gaming e per la visione dei contenuti in alta definizione. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 660, accostato a 4 GB di RAM. Di seguito, la scheda tecnica completa:
- Display: 6″ full HD+, 18:9, 403 ppi
- Processore: Qualcomm Snapdragon 660
- Memoria RAM: 4 GB
- Archiviazione: 64 GB espandibili con microSD (max 256 GB)
- Batteria: 3.800 mAh
- Fotocamera posteriore: grandangolare da 12MP + tele (2x) da 13MP
- Connetività e porte: LTE Cat 6 (300 Mbps), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, BT 5.0, GPS/AGPS+GLONASS+BDS, NFC
- Fotocamera frontale: 16 MP
- Dimensioni: 158.38×75.64×7.99 mm
- Colori: Nero/Rame e Bianco/Rame
- OS: Android One Oreo 8.0
Disponibilità e prezzo
Nokia 7 Plus è disponibile nelle colorazioni Nero/Rame e Bianco/Rame a partire da oggi. Potete acquistarlo al prezzo consigliato di 399 € seguendo questo link.
Commenti