Ogni tanto ci sembra giusto fare il punto della situazione su alcuni titoli non ancora annunciati, ma per i quali sappiamo già delle informazioni di prima o seconda mano che vanno in una direzione ben precisa. Questo è il caso di Hitman, temibile assassino che abbiamo imparato a conoscere (e a temere, ma per fortuna è dalla nostra parte) in tanti anni di onorata carriera videoludica.
Le segnalazioni che vogliamo fare ai fan della serie sono due: la prima è che un nuovo titolo è sicuramente in sviluppo, come dichiarato diversi mesi fa dai ragazzi di IO Interactive che si stanno occupando del progetto. La seconda notizia, ben più fresca, è che in Corea ed in Australia è stato registrato il marchio “Hitman: Sniper Assassin”, che a questo punto potrebbe essere il nome del nuovo capitolo.
Le occasioni per un annuncio in grande stile da qui alle prossime settimane non mancheranno, ed in ogni caso è inutile sperare di saperne di più: tanto, l’Agente 47 sa come colpire quando meno ve lo aspettate.
Commenti