Il 17 maggio Treyarch ha in serbo un reveal in grande stile per il suo Call of Duty: Black Ops IIII, ma sembra che non tutti i dettagli saranno riservati a questo evento. L’account Twitter ufficiale dell’E3, infatti, ha annunciato che il titolo sarà presente all’evento di Los Angeles. In particolare il titolo mostrerà qualcosa della sua modalità Zombies all’E3 Colosseum, con i creatori che parleranno sia del passato che del futuro di questa particolare tradizione del franchise di COD.
Call of Duty: Black Ops 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 12 ottobre, ma prima di tutto è il caso di concentrarsi sull’E3 2018, che sembra già serbare una quantità di novità davvero incredibile. Anche quest’anno la grande Expo non deluderà di certo.
What’s lurking around the corner of @Treyarch’s next Call of Duty: Black Ops 4 Zombies experience? Come hear the history of Call of Duty Zombies from the creators themselves at #E3Coliseum! Get your gamer pass today and be there. Purchase at https://t.co/QOa74rE263 #E32018 pic.twitter.com/xW9uomRMtI
— E3 (@E3) May 7, 2018
Commenti