Nonostante possiamo aspettarcelo come uno dei giochi che verranno mostrati durante il prossimo E3, Days Gone è già stato ampiamente sviscerato dai colleghi di Game Informer che si sono recati in esclusiva presso gli studi di Sony Bend ed hanno potuto provare il titolo per due giorni, oltre naturalmente a scambiare (ben più di) quattro chiacchiere con gli sviluppatori:
Aspettiamoci quindi molte novità da qui ai prossimi giorni, visto che su questo numero saranno presenti ben 14 pagine dedicate alla nuova esclusiva Sony. Per ora sappiamo che verranno affrontati argomenti come la differenza tra Days Gone e gli altri zombie game, verrà approfondita la conoscenza del protagonista e della storia, si lascerà spazio al concetto di esplorazione e, ovviamente, non mancheranno le opinioni dei redattori che hanno potuto provare a lungo il titolo.
La copertina e questo breve video di presentazione sono soltanto un antipasto…riuscirà il nuovo gioco di Sony Bend ad imporsi quando uscirà nei negozi il prossimo anno? Qualche indicazione la avremo già nei prossimi giorni.
Commenti