Ormai si poteva essere ragionevolmente certi che il reveal del prossimo Battlefield, con tanto di prova pad alla mano già annunciata da Electronic Arts, sarebbe avvenuto a Los Angeles durante l’evento EA Play. Ed invece sembrerebbe di no, e che la data prescelta sia il 23 maggio: a scoprirlo sarebbe stata la numerosissima ed infaticabile community tramite un easter egg presente su Battlefield 1.
A sua volta questo easter egg riporta al sito di Electronic Arts, il quale insieme alla data sopraccitata riporta anche un esaltante “never be the same” (letteralmente “nulla sarà più come prima”). A questo punto è lecito aspettarsi delle grosse sorprese, anche perché di rumor sul prossimo capitolo della popolarissima saga di FPS targata DICE ce ne sono stati tantissimi mentre le conferme latitano.
Sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale? Forse, ma a quell’ambientazione ci ha già pensato Call of Duty non più tardi di sei mesi fa. Torneremo a degli scenari più moderni, o addirittura futuristici? Potrebbe essere. E se invece si trattasse davvero di Bad Company 3? Insomma, c’è da fonderci il cervello a forza di fare ipotesi: a questo punto aspettiamo e vediamo, l’importante è che la ruota si stia muovendo.
Commenti