Quando un gioco riesce ad ottenere i fondi necessari ad essere realizzato tramite Kickstarter, o comunque rivolgendosi direttamente ai fan, merita sempre una certa attenzione: la capacità di titillare l’animo dei videogiocatori e di spingere questi ultimi a spendere i propri soldi prima ancora di avere qualcosa di concreto tra le mani non è forse l’essenza del “nostro” mondo?
Ed è esattamente quello che è successo a Wizard of Legend, action-RPG con grafica retro disponibile da poche ore su PS4, One, Switch e PC, del quale vi proponiamo un esaltante trailer di lancio, visibile a fine news. La storia del gioco è tutta nel titolo: vi sarà chiesto di diventare dei maghi leggendari, ma essere all’altezza non si rivelerà un compito semplice visti i riflessi che vi verranno richiesti, oltre ovviamente alla conoscenza delle abilità vostre e di quelle dei nemici.
Tranquilli comunque, nel caso incontraste delle difficoltà potrete sempre chiamare un amico in vostro soccorso! Senza contare che avete sempre la possibilità di ispirarvi ad altri maghi…
Commenti