L’abbiamo imparato a conoscere molto bene, complici soprattutto alcune anteprime e le tante notizie che sono circolate negli ultimi mesi. Eppure, nonostante questo flusso incredibile di informazioni sembrava non arrivare mai. Il momento invece è giunto e finalmente Detroit: Become Human è pronto al debutto in tutti i negozi.
Il nuovo gioco di Quantic Dream sarà infatti disponibile da questo venerdì. Solamente 4 giorni dunque prima di poter rimettere le mani sulle sceneggiature di David Cage e soci, che hanno già firmato esclusive decisamente di peso ed importanti per le console Sony. Cosa c’è di meglio dunque per celebrare l’arrivo del titolo di un classico trailer di lancio? Il filmato è disponibile in testa alla notizia, con tanto di doppiaggio in italiano.
Come già abbiamo detto, Detroit: Become Human arriverà il 25 maggio. L’esclusiva PlayStation 4 è solamente il prossimo gioco di grande richiamo Sony in dirittura d’arrivo, dopo God of War, ma non certo l’ultimo. Non bisogna dimenticarsi infatti dell’amichevole arrampica-muri di quartiere, in arrivo il 7 settembre.
Commenti