Dopo mesi di attesa, finalmente i proprietari di un Season Pass di Far Cry 5 potranno mettere le loro mani su Far Cry 3 Classic Edition, il porting del gioco uscito nel 2012 per PS3, Xbox 360 e PC.
È giunta l’ora di tornare sulle pericolosissime Rook Islands, nell’affascinante arcipelago malese. Nei panni di Jason Brody dovremo ancora una volta sopravvivere a un terribile guerra civile, combattuta tra le tribù indigene e i mercenari guidati da Hoyt Volker, per non parlare dei folli pirati di Vaas Montenegro. Non sarà certo facile per un semplice studente americano salvarsi la pelle in mezzo a tutto questo… ma un po’ d’aiuto da parte dei veterani di Far Cry farà sicuramente la differenza.
Far Cry 3 Classic Edition è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma solo per coloro che possiedono il Season Pass di Far Cry 5; la sua versione stand-alone arriverà invece il 26 giugno. Nulla vieta però a tutti di festeggiare l’avvenimento con il trailer di lancio, che trovate a inizio news, nell’attesa del prossimo, decisamente interessante DLC: Ore di Tenebra.
Commenti