Deep Down è stato un gioco molto discusso nel 2013, che non fu certo un anno come tanti altri nel mondo dei videogiochi visto che avvennero prima l’annuncio e poi l’uscita di PlayStation 4 ed Xbox One. E fu proprio all’evento di presentazione della nuova console Sony che venne rivelato per la prima volta il gioco, nuova proprietà intellettuale di Capcom dalla grafica strabiliante e che sembrava avere carisma da vendere.
Dopo mesi di rinvii, trailer rilasciati e notizie frammentate, di Deep Down si sono perse le tracce. Nelle scorse ore, però, la compagnia giapponese ha rinnovato il marchio, ridando una speranza a tutti coloro che rimasero affascinati da questo action-RPG che a questo punto potrebbe ancora essere in sviluppo e del quale, chi lo sa, potremmo presto avere notizie concrete.
Sono passati cinque anni dalla presentazione, ma non sarebbe la prima volta che un titolo arriva sul mercato dopo essere scomparso per tanto tempo, e qualche volta l’operazione è riuscita in modo molto positivo: anche in questo caso assisteremo ad un lieto fine?
Commenti