L’E3 non è solo giochi. È anche tanto, tantissimo marketing, soprattutto per le strade di Los Angeles. Come dimostrato dalla pubblicità di Spider-Man per PS4 apparsa giusto qualche giorno fa, gli americani vanno davvero pazzi per queste cose. Chiaramente Bethesda non poteva tirarsi dietro e così quest’anno ha riservato un trattamento decisamente speciale per il suo prossimo gioco, ovvero Fallout 76.
Il titolo, svelato nel corso della scorsa settimana con un veloce teaser trailer (e seguito immediatamente da un sacco di rumor e voci di corridoio), ha infatti conquistato la facciata dell’Hotel Figueroa. Si tratta di uno dei posti più ambiti per la pubblicità, soprattutto per via della sua enorme dimensione. Infatti la facciata ospita fino a tre murales. E in questo caso, quello commissionato da Bethesda, è davvero stupendo: potete ammirare progetto e lo stato dei lavori (ancora in corso, saranno completati l’11 giugno) in questa notizia, grazie alle immagini diffuse su Reddit.
Fallout 76 got Hotel Figueroa this year for E3 https://t.co/JwDeCVx2kt pic.twitter.com/CPwWMWd8u1
— Wario64 (@Wario64) June 2, 2018
Su Fallout 76 scopriremo tutto durante l’E3 2018, più precisamente nel corso della conferenza di Bethesda. Sarà sicuramente un appuntamento imperdibile, ma non sottovalutiamo anche le altre conferenze in quel di Los Angeles!
Commenti