Se avete voglia di un videogioco di guida arcade ricco d’azione, allora a partire da oggi potreste fare vostro ONRUSH, un titolo audace e vibrante con un’impennata di adrenalina, salti pazzeschi ed eliminazioni incredibili. In questo velocissimo videogioco i concorrenti devono gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente tutti gli avversari.
A differenza di altri racing arcade, ONRUSH vi proietta nel pieno dell’azione, correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiate mai fatto prima d’ora, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza. Ogni stage ha percorsi multipli e potrete utilizzare la varietà di strade disponibili a vostro vantaggio o prenderne alcune inesorabilmente a vostro svantaggio. Ogni pista è multi-livello, il che si traduce con la possibilità di decidere se restare sul terreno o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.
In sostanza ONRUSH è un titolo senza regole, in cui non esiste un obiettivo da raggiungere e neanche un traguardo: dovrete “semplicemente” eliminare a sportellate il vostro avversario e chi finisce fuori dal percorso può ritornare in gara pochi secondi dopo. Inoltre sono presenti quattro modalità di gioco che permettono di prendere parte ad un’esperienza sempre diversa e otto classi tra cui scegliere.
Sicuramente qualcosa di nuovo nel panoramica videoludico, un combat racer a squadre in cui vincono i più determinati!
ALTRI ARTICOLI SU ONRUSH
Versioni ed Edizioni Speciali
ONRUSH è disponibile a partire da oggi 5 giugno 2018 per PS4, Xbox One in versione digitale e scatolata. Se avete prenotato la Day One Edition da GameStop allora potrete ricevere il Track Tombstone + Onrush Crashtag (in esclusiva GS) e il Vortex Buggy. Diamo un’occhiata alle edizione disponibili:
- Day One Edition: include il gioco completo in versione scatolata
- Digital Edition: disponibile sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One
- Digital Deluxe Edition: include oltre il gioco completo anche otto esclusivi e iconici design veicolo nero & oro. Un esclusivo Artwork per Crashtag. Due lapidi esclusive. Design veicolo esclusivi ispirati a PlayStation o Xbox.
POTREBBERO PIACERVI ANCHE...
[metaslider id=281238]
Ritornano sulla scena videoludica le corse arcade d’azione, che in questo caso sfidano la gravità. Non esistono traguardi, non contano gli assetti dell’auto o la scelta degli pneumatici. Conta semplicemente lo stile, il talento e l’emozione di lanciarsi in incredibili scontri rischiando di tutto pur di conquistare la vittoria della propria squadra. Riuscirete a distruggere la concorrenza?
Commenti