Tramite il sito ufficiale dell’E3, veniamo a conoscenza della partecipazione di Konami sullo show floor della fiera di Los Angeles. L’edizione 2018 vedrà il publisher e sviluppatore giapponese portare alla kermesse diversi giochi.
Nell’ordine Konami disporrà di uno spazio dove mostrerà un action/adventure per quasi tutte le piattaforme e una raccolta, presumibilmente di vecchi giochi. Segue poi uno spazio per i casual game e titoli esclusivamente in digitale. Al momento Konami ha annunciato per il 2018 solamente il prossimo Pro Evolution Soccer, dunque probabilmente possiamo aspettarci almeno un gioco inedito tripla A per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
Chiaramente siamo ancora nel campo dei rumor e delle ipotesi. Siamo sicuri però che Konami possa avere qualche asso nella manica, ma sarà necessario attendere almeno l’apertura della fiera (fissata per il 12 giugno) prima di scoprirlo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo da Los Angeles!
Commenti