Il conto alla rovescia di PlayStation all’E3 si sta rivelando davvero ricco di annunci interessanti: dopo il reveal di Tetris Effect di ieri, oggi la compagnia ha finalmente svelato la tanto agognata data d’uscita di Days Gone.
Dopo il rinvio al 2019 annunciato qualche mese fa, è bello sapere che non dovremo aspettare poi così tanto dopo i festeggiamenti del nuovo anno: Days Gone arriverà infatti il prossimo 22 febbraio. Un’attesa che possiamo tollerare, dopotutto, soprattutto se condita da trailer come quello che fa da accompagnamento alla notizia di oggi (e che trovate, ovviamente, qua in fondo), carico di violente bestie infette, fazioni di pazzi e personaggi super-tosti.
Finalmente sappiamo quando potremo avventurarci nel mondo post-apocalittico di Sony Bend (per fortuna in compagnia di un duro come Deacon, perché non sembra un posto tanto tranquillo), ma non è ancora il caso di adagiarsi sugli allori: secondo la tabella di marcia domani sarà rivelato un nuovo titolo in esclusiva PS4, quindi restate sintonizzati su GameSoul! Appuntamento alla solita ora (minuto più, minuto meno).
Commenti