Come i più informati sapranno bene, Cristiano Ronaldo il prossimo anno probabilmente non giocherà nel Real Madrid. Questa separazione, tuttavia, sembra non influire sul prossimo titolo della serie FIFA. Parliamo ovviamente di FIFA 19, annunciato nelle scorse ore da EA Sports ed Electronic Arts.
FIFA 19 potrà sempre vantare sulla figura di uno dei giocatori più forti di sempre, laureatosi recentemente Campione d’Europa per la quinta volta. Questa è la prima indicazione che arriva dal primo banner social pubblicato su Facebook. Cristiano Ronaldo probabilmente sarà ancora una volta la cover star di FIFA, esattamente come l’anno scorso.
Il reveal di FIFA 19 avverrà nel corso della giornata di domani, in occasione di EA Play. Scopriremo non solo tutte le novità sul simulatore calcistico di Electronic Arts (tra cui la possibile introduzione della Champions League), ma sarà possibile dare un nuovo sguardo anche ad Anthem. Siete contenti di tutte le novità che il publisher Redwood porterà a Los Angeles?
Commenti