Dopo l’ottimo The War Machine, Call of Duty: WWII si prepara a ricevere un nuovo DLC, che arriverà su PS4 la prossima settimana, e come di consueto su Xbox One e PC a distanza di un mese.
The United Front porterà con sé tutti i contenuti a cui siamo stati abituati, ovvero tre nuove mappe multiplayer, una mappa War mode e una Nazi Zombies. Le prime tre ci porteranno in Olanda, Italia e Russia rispettivamente con Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad; la War mode ci farà volare fino in Tunisia con Operation: Supercharge; mentre i maledetti Nazi Zombies stavolta ci faranno camminare parecchio, con una mappa chiamata The Tortured Path che si dividerà tra più location.
Il terzo DLC di Call of Duty: WWII arriverà il 26 giugno su PS4. Se dovessimo basarci solo sul trailer di annuncio, vi diremmo che The United Front non vi deluderà, del resto Sledgehammer non si è mai risparmiata nella produzione di questi video. Lasciamo giudicare a voi stessi le capacità di regia degli sviluppatori: buona visione!
Commenti