Quando una software house vuol far concorrenza alla DeAgostini…
Perchè sì: non contenta del già acclamato successo della serie di assassini per eccellenza e affatto soddisfatta delle vendite della fu Animus Edition di Assassin’s Creed Revelations, Ubisoft rincara la dose e vuol proporci un’ulteriore versione della sua enciclopedia.
Proprio con la Ubiworkshop Edition di Assassin’s Creed III, al momento disponibile solo sullo store ufficiale, Ubi recita testuali parole: la conoscenza è potere. Il contenuto è il re. Avete già abbastanza gadgets sulle vostre mensole. Ciò che ci hanno narrato i tre saggi ci hanno permesso di donarvi questa edizione.
I contenuti della Opera Omnia della Ubiworkshop Edition saranno:
- 1 copia del gioco Assassin’s Creed III (lingue: inglese, francese, spagnolo, brasiliano)
- 1 enciclopedia di 336 pagine con copertina rigida
- 1 fumetto Subject 4 di 208 pagine
Nello specifico, si tratterà di una versione aggiornata dell’Enciclopedia uscita con AC Revelations, mentre il fumetto sarà una fusione dei precedenti Assassin’s Creed The Fall e Assassin’s Creed The Chain.
Questa versione sarà disponibile per console Xbox 360 e Playstation 3 al prezzo di 99.99 dollari ma attenzione: l’offertà sarà valida solo fino al 4 luglio 2012. Dopo la festa dell’Indipendence Day americano, il prezzo tornerà regolare a 109.99 dollari. Insomma, un modo in più per ricordarci le tematiche e ambientazioni delle gesta del prossimo assassino…?
Commenti