News 02 Lug 2018

L’universo di Bleach si unisce a Jump Force – Aggiornato

Aggiornamento

Bandai Namco ha rilasciato i primi screenshot dei personaggi di Bleach e dell’arena di Honk Kong: buona visione!


Quando nel video di presentazione di Jump Force all’E3 Ryuk e Light di Death Note sono apparsi, è stato subito chiaro che Naruto, One Piece e Dragon Ball sarebbero stati solo i primi di molti universi ad unirsi nel prossimo picchiaduro Bandai Namco (del resto perché darsi la pena di costruire una storia simile, se non per infilarci dentro ogni manga targato Shonen Jump conosciuto al genere umano?).

Ecco quindi che la rivista giapponese Fumitsu ha rivelato quale sarà il prossimo sulla lista: il mitico Bleach. Tra le pagine appaiono il protagonista Ichigo Kurosaki, lo Shinigami che gli dona i poteri Rukia Kukichi e il malvagio Sosuke Aizen. Spunta anche un ulteriore indizio su uno dei villain che potrebbero unirsi alla causa di Freezer (a parte Aizen, ovviamente), pare infatti che la nave pirata di Marshall D. Teach, conosciuto come Barbanera nel mondo di One Piece, si sia “arenata” nel bel mezzo di Hong Kong (a proposito, una nuova arena).

Se Bandai Namco intende ripetere la via del marketing di Dragon Ball FighterZ, ci aspettano moltissimi altri annunci di questo tipo, quindi prendete i pop-corn e preparatevi alla lunga (speriamo) lista di eroi e malvagi che prenderà parte alla battaglia in Jump Force!


Fonte

Commenti