A un giorno dal debutto di Octopath Traveler (qui potete leggere la nostra recensione), il producer del gioco è stato intervistato da Eurogamer.net. Nella lunga intervista si è soprattutto discusso di un possibile sequel del gioco e di cosa si occuperà la divisione numero 11 di Square Enix nel prossimo futuro.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere un sequel di Octopath Traveler, Masashi Takahashi ha dichiarato che non è assolutamente escluso che un giorno possa palesarsi su Switch. Tutto però dipenderà dalle vendite di questo primo capitolo: se i fan apprezzeranno il gioco, la serie potrebbe non limitarsi ad un solo titolo. Da sottolineare, comunque sia, che questo progetto arriva nei negozi fatto e finito, dunque eventuali altri titoli non saranno sicuramente espansioni o simili.
Oltre a ciò, la Business Division 11 svilupperà in futuro titoli anche per altre piattaforme. Non è ancora chiaro se svilupperanno progetti esclusivi oppure multipiattaforma, con destinazioni anche per la console ibrida. Square Enix è sicuramente molto attiva negli ultimi anni, dunque non è escluso che possano esserci davvero delle piacevoli sorprese all’orizzonte.
Commenti