DreamWorks Animation Television e Netflix hanno presentato oggi le prime immagini di She-Ra and the Princesses of Power, la nuova serie animata basata sull’universo dei Masters of the Universe in arrivo il prossimo novembre. La serie è stata scritta dai due produttori esecutivi Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe). La nuova incarnazione di She-Ra è una versione più moderna dell’iconica super donna degli anni ’80.
She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un’orfana di nome Adora, che abbandona la sua vita nelle orde del male quando scopre una spada magica che le permette di trasformarsi nella mitica principessa guerriera She-Ra. Durante le sue avventure, Adora troverà una nuova famiglia mentre unirà un gruppo di principesse ribelli nella lotta finale contro il male. Nelle immagini potete vedere She-Ra, Bow, Catra e il Castello di Bright Moon e la capitale Etheria.
She-Ra and the Princesses of Power arriverà su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre. Nell’attesa, date un’occhiata a tutti gli show che arriveranno su Netflix questo mese.
Commenti