F1 2018
News 24 Ago 2018

Esce Oggi: F1 2018

Il momento di fare sul serio è giunto: proprio a partire da oggi, 24 agosto, avrete modo di prendere parte a pazzeschi testa a testa in uno degli sport più amati di sempre: uno sport davvero ingegnoso, in cui occorre possedere il giusto tempismo e una mentalità da veri campioni per dominare in pista, mentre si sfreccia a velocità incredibili.

E i ragazzi di Codemasters lo sanno perfettamente, offrendo ai provetti piloti virtuali un gioco comprensivo di tutte le scuderie ufficiali, i piloti e tutti i circuiti del campionato 2018.

Ma soprattutto negli ultimi anni gli sviluppatori hanno speso energie sulla Modalità Carriera, per farvi sentire dei veri e propri campioni su 4 ruote. E in F1 2018, statene certi, le cose si fanno ancora più interessanti: questo aspetto rappresenta la parte focale del gioco, notevolmente ampliata con l’inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il vostro percorso.

Inoltre sono state incrementate anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore e ogni team di F1 ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e di debolezza.

La gestione del gioco è stata perfezionata con dati reali tratti dal mondo della Formula 1, in modo da avere nuove informazioni sulle sospensioni e fisica del telaio, oltre all’introduzione dell’ERS distribuito manualmente. Potremo tradurre tutto questo con auto perfette da guidare in cui sentirete la differenza tra veicoli moderni e le 20 classiche presenti nel gioco.

F1 2018 è stato rivisto anche dal punto di vista grafico offrendo nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, che vi permettono di godere di un’esperienza sempre più simile allo sport che tanto amate.

Versioni ed Edizioni Speciali

F1 2018 è ora disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo viene venduto nella sua Headline Edition che include:

  • Brawn BGP-001: vincitrice del campionato nel 2009, guidata dal campione del mondo F1 di quell’anno Jenson Button e dal suo compagno di squadra, Rubens Barrichello
  • Williams FW25 del 2003: guidata da Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher.

[metaslider id=286357]

Arrivati a questo punto dovrete per forza iniziare a collaborare con il vostro team al fine di migliorare la vettura, partecipare a complesse interviste ma soprattuto dare il meglio di voi stessi alla guida. Centrare l’obiettivo non sarà di certo semplice, ma che voi giochiate in single player od online, rimane sempre uno: la vittoria!


Commenti