Nella giornata di ieri, EA Sports ha divulgato un nuovo video di gioco per FIFA 19. Questa volta, il breve filmato si concentra sulle modalità del nuovo Calcio d’Inizio, ovvero il Kick-Off (esattamente come vi avevamo raccontato nella nostra anteprima).
Il video, che trovate in calce alla notizia, vi permette di farvi una prima impressione della modalità, che sembra quasi essere sotto steoridi. Tante le novità e soprattutto tante le modalità con cui sfidare gli amici (o i nemici). Non è però l’unica novità del gioco svelata ieri. C’è dell’altro, che va quasi ogni oltre immaginazione.
Come ben sapete, il terzo atto de Il Viaggio vedrà Alex Hunter (protagonista della modalità introdotta da FIFA 17), vestire la camiseta del Real Madrid. Camiseta che (non stiamo scherzando) è attualmente in vendita. Al prezzo delle stesse maglie degli altri giocatori. Inclusa la versione Authentic (160 euro circa), che è la replica esatta (anche per quanto riguarda i tessuti) di quelle indossate dai giocatori.
Tra realtà e finzione, possiamo essere certi solo di una cosa: FIFA 19 debutterà il 28 settembre, per PC, PlayStation 4, Xbox One e piattaforme di vecchia generazione. E chissà che Electronic Arts non ci regali anche una bella demo, come fatto dal suo diretto concorrente…
Survival Mode. Long Range. Headers and Volleys. New ways to play Kick-Off in #FIFA19! https://t.co/hbtubzrSTq pic.twitter.com/zRy7nFxnYB
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) August 9, 2018
Commenti