Guida 20 Ago 2018

No Man’s Sky NEXT – Come aumentare gli slot dell’Exotuta | GUIDA

Continuiamo l’esplorazione dell’universo procedurale di No Man’s Sky Next con un’argomento indirizzato ai neofiti: come aumentare gli slot della nostra Exotuta. Scopriamo assieme nel dettaglio come aumentare il nostro inventario.

Ci sono due modi per ottenere degli slot aggiuntivi dell’exotuta: il primo è tramite capsule d’atterraggio, il secondo è acquistandoli sulle stazioni. Vediamo quindi entrambi i metodi.

Capsula di salvataggio

Su un qualsiasi pianeta, posizionate un ripetitore di segnale, che potete costruire fin da subito utilizzando 1x piastra metallica (richiede 50x polvere di Ferrite), 1x nanotubi di carbonio (richiede 50x carbonio) e 15x sodio.

No Man's Sky - come ottenere slot exotuta

Vi occorreranno anche i dati coordinate capsula d’atterraggio che potrete ottenere ricercando (antiche strutture dati) e ottenendo, con un po’ di fortuna, tale oggetto.

No Man's Sky - Come aumentare gli slot dell'exotuta

Una volta individuata la capsula d’atterraggio dovrete visualizzare l’ologramma dell’exotuta avvicinandovi e interagire con essa. Come potrete notare, dovrete ripararla. Gli oggetti, in qualsiasi caso, sono sempre i medesimi:

  • 45x Nitrato di Sodio + 40x Ossigeno
  • 55x Cobalto ionizzato
  • 1x Antimateria (ovvero 25x Metallo cromatico + 20x Carbonio condensato)

No Man's Sky - come ottenere slot exotuta

Una volta riparata la capsula potrete ottenere uno slot aggiuntivo. Se non avete nessun fato per le coordinate della capsula, non temete, con un volo radente sul pianeta e un po’ di fortuna dovreste individuarne una con semplicità.

Acquistando alla stazione

Ogni stazione spaziale è dotata di un rivenditore di slot per exotuta. Potrete acquistarne una sola per stazione, ad un prezzo che cresce esponenzialmente al numero di slot già in vostro possesso.

No Man's Sky - come ottenere slot exotuta

Ogni nuova stazione che visiterete avrete la possibilità di acquistare un nuovo slot. Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su No Man’s Sky!

Commenti