Destiny 2
News 04 Set 2018

Nuovi luoghi nell’Annual Pass di Destiny 2, ma nessun nuovo pianeta

Questo è un periodo a dir poco caldo per Destiny 2: il gioco base è stato messo a disposizione gratuitamente per tutti coloro che possiedono l’abbonamento a PlayStation Plus, da poche ore è uscita la prima espansione “I Rinnegati” e Bungie ha già annunciato un Pass Annuale che conterrà 3 nuovi contenuti in arrivo da qui ai prossimi mesi.

Parliamo di “Black Armory”, che uscirà a dicembre 2018, “Joker’s Wild” nella primavera del 2019 e “Penumbra” nell’estate del prossimo anno. Gli sviluppatori di Bungie hanno promesso tante nuove missioni, il potenziamento di modalità già presenti nel titolo ed anche l’esplorazione di nuove aree, ma al tempo stesso hanno confermato che non verranno introdotti nuovi pianeti.

Il team di sviluppo ha preso una decisione piuttosto particolare, con la chiara intenzione di fornire ogni tre mesi delle nuove storie da vivere che, nelle loro intenzioni, dovrebbero spingere i fan a rimanere sempre attivi su Destiny 2.  Aspettiamo il verdetto definitivo del pubblico su “I Rinnegati”, per il resto c’è tutto il tempo.


Fonte

Commenti