Non staremo parlando di Super Mario, Fire Emblem o Pokémon, ma bisogna prestare comunque molta attenzione ai movimenti che sta effettuando Nintendo in ambito mobile. I fatti parlano chiaro: qualunque gioco uscito su tali piattaforme, che fosse appartenente ad una saga già affermata oppure no, ha sempre riscosso un apprezzamento ottimo da parte del pubblico.
I presupposti perché ciò accada anche con Dragalia Lost, in uscita il prossimo 27 settembre, ci sono tutti. Parliamo di un GDR co-sviluppato dalla grande N e da CyGames, colosso del settore mobile, che per la prima volta uniscono le forze dando vita ad un titolo free-to-start, ovvero che sarà disponibile gratuitamente ma che, per essere fruito nella sua versione definitiva, richiederà un pagamento per ora non specificato.
Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, anche in Dragalia Lost i personaggi e la storia rappresenteranno un fattore cruciale: e quale miglior modo per conoscerli, se non attraverso uno story trailer a loro dedicato? Lo trovate subito qui sotto: buona visione!
Commenti