Come annunciato nel corso della giornata di lunedì, Final Fantasy Crystal Chronicles sta per tornare sul mercato con una versione rimasterizzata. Inizialmente però l’unica piattaforma annunciata era PlayStation 4, ma oggi ci ha pensato Square Enix ha diramare ogni dubbio.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà infatti disponibile anche su Nintendo Switch. Non si tratta, dunque, di un’esclusività vera e propria. Resta da capire se i giochi arriveranno in contemporanea su tutte e due le piattaforme oppure no. Altre informazioni sul gioco arrivano direttamente dal trailer: sappiamo che l’audio sarà solamente in inglese, ma saranno presenti i sottotitoli per tutte le maggiori lingue europee, tra cui il nostro “amato” italiano.
La versione rimasterizzata di Final Fantasy Crystal Chronicles arriverà solamente nel 2019: una data di uscita specifica non è ancora stata comunicata dal publisher e sviluppatore. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti