Durante il Tokyo Game Show 2018, Death Stranding è tornato a mostrarsi introducendo il personaggio interpretato da Troy Baker. Il trailer (insieme ad un nuovo set di artwork) potete visionarlo qui, ma oltre al filmato Hideo Kojima ha riconfermato il periodo di lancio del gioco.
Pur non dando una indicazione precisa, il game designer ha ribadito che il titolo (esclusiva PlayStation 4) debutterà nello stesso anno in cui è ambientato Akira. Il lungometraggio anime si svolge nel 2019, dunque (almeno stando alle parole di Kojima) Death Stranding dovrebbe arrivare in tutti i negozi a partire proprio dal prossimo anno, a popolare così un calendario già ricco di pubblicazioni interessanti.
Se l’uscita per il 2019 venisse rispettata, dunque, possiamo aspettarci nuove informazioni in merito a Death Stranding magari già nel corso di quest’anno. E chissà che i The Game Awards o la probabile edizione 2018 della PlayStation Experience non possano essere proprio teatro di nuovi reveal del titolo di casa Kojima Productions.
Commenti