Atteso, bramato e desiderato. Signore e signori, finalmente ci siamo. Dopo il primo video di gioco, Rockstar Games completa l’opera e ci mostra la seconda parte del gameplay di Red Dead Redemption 2.
Il titolo torna dunque a farsi vedere, in ben 4 minuti e 23 secondi di puro concentrato western. Questa volta nel filmato sarà possibile ammirare in azione il Dead Eye (una sorta di bullet time con alcune varianti e più possibilità) e di come l’intera esperienza di gioco verrà modellata in base alle scelte che effettueremo, tra le quali spiccano la possibilità di personalizzare il personaggio, le varie attività secondarie, la visuale in prima persona e molto, molto altro. Giocare a poker in un saloon, duellare come in Mezzogiorno di Fuoco e cavalcare verso l’orizzonte come nei migliori film western: tutto questo (e molto altro) è possibile in Red Dead Redemption 2. Trovate tutto riassunto nel video in calce alla notizia.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre 2018, per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per tutte le novità in dirittura d’arrivo.
Commenti