Nuovi fixing per Diablo III.
Blizzard ha rilasciato oggi, grazie ad un intervento di manutenzione ordinaria la patch 1.0.2b – v.1.0.2.9898 che introduce alcuni hot fix come la correzione delle abilità attive del Barbaro, il miglioramento delle prestazioni della versione per Mac e introduce la possibilità di vendita degli oggetti danneggiati nella AH. Blizzard è ancora al lavoro sulla patch 1.3 che ribilancerà nuovamente il gioco soprattutto per quanto riguarda il livello di difficoltà Inferno.
Di seguito trovate l’elenco completo dei fixing introdotti dalla patch.
Generale
Durante l’accesso a Diablo III, il pulsante “Annulla” che compare nella finestra di login risulterà indisponibile per 30 secondi dopo l’immissione del nome account e della password di Battle.net. Ciò servirà a ridurre il carico dei server durante l’accesso.
Casa d’aste
- Adesso è possibile mettere all’asta oggetti danneggiati.
- Una volta venduti, gli oggetti danneggiati saranno riparati automaticamente quando passeranno dalla scheda Completate dell’acquirente al suo forziere personale.
- Gli oggetti danneggiati invenduti non verranno riparati automaticamente quando torneranno nel forziere del venditore.
- Sono state aggiunte le descrizioni per diversi nuovi messaggi d’errore relativi alla casa d’aste.
Mac
- Sono stati effettuati diversi miglioramenti delle prestazioni per Mac.
- Correzione problemi
Generale
- Non è più possibile saltare interi atti nelle partite multigiocatore.
- Classi
- Barbaro
- Abilità attive
- Corretto un bug che consentiva ad alcune abilità del barbaro di attivare i colpi critici di altre abilità, al punto da provocare il blocco del programma. Per risolvere tale blocco, le seguenti combinazioni di abilità e rune non possono più essere attivate dai colpi critici di altre:
- Ira bellicosa (Runa – Eccidio)
- Fendente (Rune – Rottura e Scoppio respingente)
- Maglio degli Antichi (Runa – Tuono)
- Collera del berserker (Runa – Massacro)
Seguaci
- I mostri ammaliati dall’abilità “Confusione di massa” dell’incantatrice non possono più uccidere i PNG legati agli eventi.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti