Da Assassin’s Creed Unity in avanti, tutti i giochi della serie creata da Ubisoft sono stati lanciati esclusivamente come giochi single player. Non è escluso però che in futuro un comparto multigiocatore non possa tornare a palesarsi.
A svelarlo è il CCO Di Ubisoft, Serge Hascoet, in un’intervista con Gameinformer. Come dichiarato da Hascoet, infatti, il multiplayer è una parte davvero importate per l’aspetto social dei videogiochi e Ubisoft sta continuando a guardare con occhio approfondito.
Abbiamo tante tecnologie, dipende da gioco a gioco, ma Assassin’s Creed non ha nessuna modalità multiplayer, che è davvero importante per l’aspetto sociale del gioco, quindi stiamo esaminando il tutto.
Anche Assassin’s Creed Odyssey, disponibile tra pochi giorni (potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo) è sprovvisto di una modalità multiplayer. Tuttavia, il supporto post lancio potrebbe portare qualche sorpresa in merito. Altrimenti il discorso sarà rimandato, probabilmente al prossimo capitolo della serie.
Commenti