News 11 Ott 2018

Netflix annuncia il cast di The Witcher!

Netflix ha finalmente svelato il cast della serie TV di The Witcher, il nuovo show basato sugli scritti di Andrzej Sapkowski e dal quale è stata tratta la serie videoludica famosissima creata da CD Projekt RED.

Iniziamo dal ruolo di Ciri, la leonessa di Cintra, uno dei personaggi più amati dalla fanbase e che verrà interpretata da una giovanissima Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands). Non poteva mancare la Regina Calanthe, che avrà il viso dell’attrice Jodhi May (l’indovina Maggy de Il Trono di Spade), e suo marito il cavaliere Eist con le sembianze di Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude). Infine arriva il druido Saccoditopo, che sarà interpretato da Adam LevyKnightfall, Snatch – Lo strappo).

Arriviamo ad altri pezzi da novanta, come la maga Yennefer che avrà il viso (forse troppo giovane) di Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust). La congrega delle maghe di Aretuza sarà guidata da Tissaia (MyAnna BuringRipper Street, Kill List), e fra le altre maghe troviamo Fringilla (Mimi NdiweniBlack Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-ReadProfile). I fan dei libri ritroveranno la principessa Renfri (insomma, la Biancaneve di Sapkowski) col volto di Millie Brady (The Last Kingdom, Teen Spirit).

Vi ricordiamo che Geralt di Rivia sarà invece interpretato da Henry Cavill, il superman dell’universo DC. Che ne pensate di questo cast, rispecchia le vostre aspettative o siete in qualche modo delusi? Ditelo nei commenti!


Commenti