Complice l’arrivo del nuovo Festival di Halloween, i giocatori di Destiny 2 potrebbero a breve rimettere le loro mani sopra il Thunderlord, ovvero Il Signore del Tuono. Stiamo parlando dell’arma esotica presente nel primo capitolo della serie e che dovrebbe essere inserita nuovamente nel nuovo gioco del franchise.
Non c’è nessuna conferma ufficiale, ovviamente, ma i rumor sono belli cicciotti. È stato infatti svolto un lungo lavoro di datamining della nuova patch pubblicata negli scorsi giorni e sono state trovate alcune referenze in merito proprio all’arma. Oltre alle stringhe di testo, uno degli indizi che confermerebbe il ritorno de Il Signore del Tuono è un’immagine dell’UI dell’arma esotica, oltre che due nuovi ornamenti (che potrebbero essere rivelati proprio durante il Festival di Halloween).
Come di consueto, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno corpose novità in merito, per il momento continuate a seguire GameSoul per tutte le novità sui videogiochi, inclusi gli speciali eventi di Halloween in dirittura d’arrivo, come ad esempio quello di Overwatch!
Commenti