Treyarch ha annunciato nelle scorse ore che domani arriverà il primo aggiornamento gratuito di Call of Duty Black Ops 4, e che esso farà presumibilmente contenti i tantissimi fan che già ci stanno giocando. Via Twitter lo studio ha condiviso i primi dettagli, parlando di miglioramenti dell’esperienza di gioco complessiva e di alcuni, misteriosi cambiamenti che verranno apportati a tutte le modalità:
Tomorrow, we're releasing a substantial update to #BlackOps4 with a host of improvements, fixes, and additions across all modes, including new stability fixes for Zombies. We’ll also kick off our first 2XP Weekend, along with 2XP Nebulium Plasma in Zombies! More details soon.
— Treyarch Studios (@Treyarch) October 18, 2018
Sarà interessante vedere se, oltre al miglioramento del comparto tecnico, cambierà qualcosa anche a livello di contenuti. Particolarmente succulenta è anche la possibilità, per la prima volta in assoluto da quando è uscito questo nuovo capitolo, di ottenere per questo weekend il doppio dei punti esperienza sia nel Multiplayer online che nelle modalità Zombie e Blackout.
Il cammino di Black Ops 4 è soltanto all’inizio, ma già si intravedono grosse potenzialità per il titolo: arriveranno tanti altri update, rimanete con noi per non perdervi nulla.
Commenti