News 23 Ott 2018

Red Dead Redemption 2, confermate le indiscrezioni sulla mappa

Appena qualche settimana fa, un giornalista olandese aveva svelato un importante dettaglio sulla mappa di gioco di Red Dead Redemption 2. Oggi, grazie ad alcune foto della guida ufficiale del gioco, quelle che potevano sembrare delle indiscrezioni, hanno finalmente trovato una conferma.

Attenzione: da qui in avanti entriamo nel campo degli spoiler. Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo!

Oltre alla nuova area di gioco, in Red Dead Redemption 2 troverà spazio anche la mappa del primo, storico capitolo che debuttò nel 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360. La guida conferma dunque ciò che è stato diffuso dal giornalista olandese durante la sua prova del gioco negli uffici di Rockstar Games. La foto, che ritrae alcune zone di Red Dead Redemption inclusa la città di Armadillo, è disponibile in calce alla notizia.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire da venerdì 26 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One e per la prima volta nella storia di questa generazione, la versione fisica sarà su ben due Blu-Ray. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, tra cui anche quelle riguardanti i giochi del prossimo anno!


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni